Mare Mare…

Mare Mare…

La bella stagione è alle porte e bisogna quindi iniziare a tirare fuori l’attrezzatura ed immergerci fuori dalla piscina. Per questo motivo il 28 maggio stiamo organizzando un’uscita al mare a S. Margherita Ligure con barca di appoggio che ci porterà alla volta del Cristo degli abissi, promontorio di Portofino e secca Gonzatti, tutto rigorosamente in Area Marina Protetta, luogo ideale per vedere tanti bei pesci e fondali.
La partecipazione è per massimo 25 persone, per cui affrettatevi a darmi le conferme. Il costo (al momento) è di €30 per l’immersione più le spese di viaggio e pranzo. Verrà valutata la possibilità pullman in base alle adesioni che riceverò.
La partenza stimata è alle 5:30/5:45 da BS centro, la barca ci aspetta per partire alle 9:00 con rientro alle 13:00.
Fare avere direttamente a me le adesioni. Grazie.
Ovviamente l’invito è aperto a tutti ma la giornata sarà dedicata all’apnea. Se volete si possono portare al seguito mogli, mariti, compagni/e, figli e parcheggiarli alla spiaggia di San Fruttuoso che potrà essere raggiunta comodamente con il traghetto che parte sa S. Margherita.
Per altre info contattatemi pure e se ci sono novità vi tengo aggiornati.
Vi chiedo solo di farmi sapere il prima possibile per poter organizzare tutto con la massima cura per poter passare una bella giornata come alla Y.
Grazie a tutti in anticipo.
Marco ⚓️

3339650132