Apnea Indoor e Campionato Tiro Sub. Il Sub Club stravince!

Apnea Indoor e Campionato Tiro Sub. Il Sub Club stravince!

 

Lo abbiamo fatto ancora!

Si è svolto ieri il 3° Trofeo Club Subacqueo Scaligero a Verona dove i nostri Atleti hanno portato a casa altri notevoli risultati.
Lorenzo Corea ha gareggiato in 3a categoria DNF conquistando il 3° posto sul podio ed il passaggio in seconda categoria.

Pietro Bresciani, ormai un veterano del podio, ha conquistato anche stavolta il 1° posto nella 2a cat DNF entrando di diritto in 1a categoria.

Paolo Lo Biondo che ha gareggiato in 1a cat DYN tentato il passaggio in Elite fermando il conteggio a 111,8 metri ma conquistando comunque il primo gradino del podio dimostrandosi il migliore della sua categoria.

Alessandro Morandini, anche lui in 2a categoria ha gareggiato nella specialità DNF raggiungendo la distanza di 65m a fronte dei 75 previsti per il passaggio di categoria.

Io (Marco Cataudo) ho fatto la mia prima gara in Elite nella specialità DNF fermandomi a 86m e piazzandomi al 6° posto in classifica. La prossima andrà meglio…

Ma non finisce qui. Ieri si è anche svolto il IX Trofeo Europa Sporting Club di Tiro al Bersaglio Subacqueo, valido come campionato regionale e qualificazione Nazionale, che ha visto protagonista la squadra capitanata dal nostro Giuseppe Meduri:

Pepu ha conquistato il 1° gradino del podio nella specialità Tiro Libero con un totale di 3440 punti diventando così anche Campione Regionale ed assicurandosi l’accesso al Campionato Nazionale.

Nel Super Biathlon invece conquista il 3° posto ottenendo anche qui il titolo Regionale. Congratulazioni!!!

Nella specialità staffetta per Società, i nostri Pepu e Gian Giuseppe Piras (GiGiPi) si sono piazzati al 2° posto con la bellezza di 2407 punti con una grandissima prestazione di GiGiPi ed ottenendo il titolo Regionale ed accesso al Campionato Nazionale.

Che dire, ormai ci stiamo abituando ad ottenere grandi risultati e l’impegno che stanno mettendo le squadre è davvero notevole. Come Coach del Team Indoor e a nome del Sub Club Brescia vorrei ringraziare e fare i complimenti a tutti i componenti di queste bellissime ed affiatatissime Squadre Agonistiche che hanno davvero tanta voglia di fare e di crescere, il tutto sempre nel massimo divertimento e nella massima SICUREZZA!