Se vuoi mandare una richiesta di iscrizione ad uno dei nostri corsi, compila il seguente modulo indicando tutti i tuoi dati oppure vieni a trovarci direttamente in sede.

Modulo di iscrizione ai corsi

Nome e Cognome:*

E-mail:*
Numero di Telefono:*
Iscrizione al corso*
Altre richieste:
Codice di Verifica:

Cliccando su INVIA si accetta implicitamente il seguente regolamento:

1: Il corso si svolgerà nelle serate di lunedì dalle ore 21:00 alle ore 22:30 presso la piscina comunale di V.le Piave. Le lezioni di teoria saranno tenute presso la sede del Club, il venerdì sera dalle ore 21:00. Ogni variazione e precisazione saranno tempestivamente comunicate agli iscritti.
2: Entro l'inizio dei corsi si richiede il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica, che può essere rilasciato da un centro di medicina sportiva a seguito di visita medica presso:
- a: Centro Medico Sportivo - Viale Piave 40 - tel. 030 361275
- b: MARATHON S.r.l - Via Creta 56/D - tel. 030 220565
- c: PANATHLETICON S.r.l. - Via Aldo Moro 14 - tel. 0302424969
- d: Medical Fitness KINESIS - Via Vergnano 89 - tel. 030 3469990
3: Il costo del corso non comprende la quota associativa annuale. All'atto dell'iscrizione verrà chiesto il 50% del costo del corso e la quota associativa per intero. Il saldo dovrà essere effettuato entro il 31 gennaio dell'anno didattico.
4: La quota associativa comprende l'assicurazione F.I.P.S.A.S., la possibilità di usare la piscina in giorni e orari da definirsi, agevolazioni nell'acquisto di materiale subacqueo, per partecipare a gite e viaggi e usufruire della sede sociale come punto di ritrovo.
5: Ad ogni allievo del corso per sommozzatori di Primo Grado verrà affidato il seguente equipaggiamento: Bombola, GAV (Giubetto ad Assetto Variabile), Erogatore con manometro e frusta jacket.
Sarà suo compito averne la massima cura, trasportarlo in piscina e alle esercitazioni in acqua libera, provvedere alla ricarica della bombola.
6: Per le esercitazioni in piscina sono indispensabili: costume, cuffia, ciabatte, occhialini, maschera, aeratore, pinne e cintura con zavorra di almeno 4Kg.
7: Le esercitazioni in acqua libera, obbligatorie, si terranno da aprile al Lago di Garda con trasferta a carico degli iscritti al corso.
8: Per le esercitazioni in acqua libera gli allievi dovranno attrezzarsi con il proprio equipaggiamento personale (muta, calzari, guanti, computer da polso, coltello, ecc.)
9: Per la parte teorica ad ogni allievo verrà fornito un kit didattico.
10: Ad esito positivo delle valutazioni finali, gli allievi conseguiranno un brevetto nazionale F.I.P.S.A.S. e internazionale C.M.A.S.
11:  In caso di preventivo abbandono del corso, la quota di partecipazione è comunque dovuta nella sua interezza.
12: Qualsiasi modifica al programma e al calendario delle lezioni, dettata da causa di forza maggiore e/o esigenze organizzative, viene fin da ora accettata incondizionatamente.
13: Si autorizza l'inserimento dei dati personale nell'archivio del Sub Club Brescia e della F.I.P.S.A.S. ai sensi dell'art. 19 Lg n° 675 del 31/12/1996
Sotto la propria responsabilità, dichiara di saper nuotare e di aver preso visione del regolamento

Il nostro IBAN: IT 84 O 06175 11204 000001041380

Download Modulo Visita Medica

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required