Si è concluso da poco il 1° Trofeo NovarApnea dove i nostri Atleti hanno dato del loro meglio portando a casa dei risultati strabilianti.

Pietro Bresciani che ha gareggiato in 3a categoria DNF conquistando anche il primo posto con 01:01:39.

Alessandro Morandini e Andrea Tinti che hanno gareggiato entrambi in 3a categoria DYN conquistando rispettivamente il 1° posto con 1:10:02 e 3° posto con 00:51:76.

Degna di nota anche la prestazione del nostro Paolo lo Biondo che ha gareggiato in 1a categoria, tentando così il passaggio in Elite ma fermandosi alla distanza di 117m a fronte dei 125 previsti.

E’ stata comunque una buona prestazione che ha solo rinviato i festeggiamenti per il suo passaggio alla massima categoria.

A nome di tutto il Sub Club faccio i miei complimenti a tutti i nostri ragazzi che si stanno dedicando tanto intensamente alla pratica agonistica portando a casa ottimi risultati ed immense soddisfazioni. Avanti così!!!

Marco C.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>